Skip to main content

“Che al Movimento 5 Stelle e al sindaco Parodi, che ormai agiscono in simbiosi, stia stretto il rispetto delle regole è cosa ormai assodata. – ha commentato – E’ altrettanto chiaro che si utilizzino tutte le occasioni per fare polemiche e proclami, e lanciarsi in affermazioni di ‘vergogne e disastri’ che possono fare sempre un certo effetto. La verità è che il Fials non ha invitato le istituzioni, non ha comunicato ai sindaci che si sarebbe tenuta un’assemblea, ma stranamente Parodi e Pasquinelli avevano già comunicato di intervenire. Soprattutto, però, c’è il fatto che le assemblee sindacali si fanno dentro l’ospedale per questioni ben definite.

Le assemblee pubbliche si tengono altrove, semplicemente perché queste sono le regole. Le regole sono a tutela di tutti e tutti le devono rispettare”.

La sindaca di Campiglia e presidente della Società della Salute della Val di Cornia coglie l’occasione per sottolineare, rispondendo alle preoccupazione del sindacato, che “la riforma sanitaria non c’entra e, per inciso, la sanità Toscana è un’eccellenza, non ci sono riduzioni di servizi né derive verso privati”.

http://m.quinewsvaldicornia.it/campiglia-marittima-fials-non-ha-invitato-le-istituzioni.htm

Leave a Reply