Skip to main content

La clinica Santa Rita è in vendita, all’azienda impegnata nel campo della sanità privata guidata da Walter Taccone, è interessata un gruppo di imprenditori che avrebbe già fatto pervenire una manifestazione di interesse al management. La notizia è circolata con insistenza durante la giornata ieri, addirittura da più parti è stato dato per scontato l’avvicendamento societario. La cordata di imprenditori è rappresentata dal professionista avellinese Marco Alaia, già impegnato nel consiglio di amministrazione della clinica Montevergine per restare in ambito sanitario, ma che nella trattativa cura gli interessi degli investitori e non ha alcun interesse di tipo personale “c’è stato un incontro con il dottor Walter Taccone, persona seria e che gode della massima stima – conferma Alaia sottolineando – ma non c’è nulla di definito.

Abbiamo discusso della clinica, fatto una valutazione, ma le condizioni non sono state ritenute idonee dai miei assistiti”. La trattativa però non si è arenata del tutto, resta alto l’interesse verso la clinica atripaldese ritenuta un’eccellenza nel settore e molto probabilmente se ne ritornerà a parlare ad inizio anno. Top secret l’identità degli investitori, l’unica indicazione è che non si tratta di imprenditori irpini. Nessun dato neanche sulle cifre della trattativa.

http://www.ilciriaco.it/lavoro/item/22227-taccone-mette-in-vendita-la-clinica-santa-rita-primi-approcci-con-una-cordata-non-irpina-1.html

Leave a Reply