Skip to main content

Selezione per titoli e esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 29 Oss . I posti messi a concorso sono assegnati: 4 all’Unité des Communes valdôtaines Evançon; 5 a tempo parziale nella misura del 50% all’Unité des Communes valdôtaines Grand Combin; 16 posti all’Unité des Communes valdôtaines Grand Paradis, di cui: o 4 a tempo pieno; o 6 a tempo parziale nella misura del 75%; o 4 a tempo parziale nella misura del 68,57%; o 2 a tempo parziale nella misura del 66,67%; 3 posti a tempo pieno all’Unité des Communes valdôtaines Valdigne Mont-Blanc; 1 posto a tempo pieno all’Unité des Communes valdôtaines Walser.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media), la qualifica di operatore socio-sanitario (OSS) e la patente di guida di tipo B.

La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 9 febbraio 2017. La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata a decorrere dal 10 gennaio 2017, data di pubblicazione del bando di concorso.

http://www.aostasera.it/articoli/concorsi-la-regione-assume-6-geometri-e-29-oss-per-le-unites-des-communes

Leave a Reply