Skip to main content

In particolare, la Cisl Fp “continua a crescere percentualmente in Sanità nelle due Aziende, Asl 1 (primo sindacato) con oltre 540 preferenze e in Asl2 con oltre 560 preferenze, in entrambe superando i risultati del 2015.

Soddisfazione è stata espressa anche dalla Cisl Fp di Imperia Savona: “I primi dati, ancora provvisori, evidenziano una grossa partecipazione delle Lavoratrici e dei Lavoratori Pubblici al voto per il rinnovo della Rsu, con percentuali di affluenza altissima, che supera anche 80% in molte realtà. Un risultato importante che mette in luce un forte coinvolgimento dei lavoratori. Risultato che premia il lavoro quotidiano, e ci riconosce quale soggetto credibile capace di trasformare le esigenze in proposte, e capace di affrontare nel merito le tante problematiche tenendo conto del difficile contesto in cui ci si trova a lavorare nelle aziende e negli enti pubblici”.

“I dati in nostro possesso, ci dicono che la Cisl Fp, nel territorio di Imperia e Savona ottiene il consenso di tantissime lavoratrici e lavoratori pubblici, in misura superiore al numero degli iscritti” spiega Domenico Mafera, componente della Segreteria Regionale Cisl Fp Liguria.

https://www.ivg.it/2018/04/rinnovo-rsu-nel-comparto-pubblico-alta-affluenza-al-voto-cgil-si-conferma-primo-sindacato-exploit-usb-palazzo-sisto/

Leave a Reply