Skip to main content
I sindacati chiedono il ritiro di tutte le procedure di mobilità in essere, con particolare attenzione alle vertenze aperte già da tempo e con gravi criticità Una delegazione Cgil è stata ricevuta  dalla presidenza della Regione Campania al termine di un presidio dei lavoratori della sanità privata accreditata che si è svolto davanti Palazzo Santa Lucia.

“Abbiamo sottoposto all’attenzione del delegato del presidente De Luca – afferma Ileana Remini, della Funzione Pubblica Cgil Campania – i punti all’ordine della nostra piattaforma e nello specifico: il ritiro di tutte le procedure di mobilità in essere, con particolare attenzione alle vertenze aperte già da tempo e con gravi criticità, la necessità di un tavolo triangolare nel quale discutere di regole per gli accreditamenti, dumping contrattuale, arretrati contrattuali ed una tantum 2006/2007,  il necessario riequilibrio tra pubblico e privato”.

“La presidenza, condividendo i punti posti in discussione – precisa Remini – si è impegnata ad aprire un confronto sugli stessi, immediatamente dopo la firma dei contratti di struttura da parte dell’Aiop. Noi vigileremo sugli impegni presi e così come ribadito anche in sede di confronto non fermeremo le mobilitazioni fino al raggiungimento degli obiettivi e della stessa piattaforma”.

http://www.rassegna.it/articoli/sanita-privata-mobilitazione-a-napoli

Leave a Reply