PALERMO. «La Fials è giunta prima all’Arpa e a Villa Sofia-Cervello, seconda all’Asp di Palermo ed allo Zooprofilattico ed in crescita all’Arnas Civico». Lo afferma Enzo Munafò, segretario provinciale della Fials Sanità, a proposito delle elezioni per il rinnovo delle Rsu.
«Questa vittoria arriva grazie all’impegno costante che la Fials giorno dopo giorno ha saputo mantenere con i lavoratori, sostenendoli e tutelandoli da ogni forma di penalizzazione o lesione di diritti attinenti il rapporto di lavoro- aggiunge Munafò- Ma soprattutto dimostrando la capacità di essere portatori di proposte ed idee costruttive e concrete, atte ad individuare soluzioni rispetto ai problemi e alle criticità presenti nelle aziende ospedaliere».
Inoltre, Munafò sottolinea: «Abbiamo ricevuto un mandato e lo rispetteremo fino in fondo. Ringraziamo per la fiducia tutti i lavoratori che hanno votato le liste ed i candidati della Fials. Queste elezioni rappresentano un segnale molto positivo che testimonia il legame lavoratore- sindacato che in questi anni si è irrobustito. Un grande ringraziamento va a tutti i candidati proposti nelle liste. Ai neo eletti i miei migliori auguri di buon lavoro per il delicato mandato che sono chiamati ad espletare, certi che assieme alla Segreteria provinciale di Palermo saranno interpreti dei bisogni e delle istanze di tutti i colleghi».
https://www.insanitas.it/rinnovo-delle-rsu-la-fials-sanita-esulta-per-noi-un-grande-risultato/