Skip to main content

FIALS- CGIL- UIL- FSI- NURSING UP in un serrato confronto con l’azienda hanno dimostrato con dati contabili oggettivi, riscontrabili e rapportati da normative Nazionali, Regionali e Contrattuali che i fondi contrattuali, ivi compreso quello della produttività collettiva, sono solidi e soddisfano in pieno le progettualità determinate per ranno 2016. Ciò nonostante la Direzione Strategica, nella piena contraddizione, sostiene di voler tagliare l’incentivazione ai dipendenti. Questo comportamento è inaccettabile e i lavoratori devono conoscere quanto le scriventi organizzazioni sindacali sostengono e sosterranno in ogni modo e luogo perché giammai permetteranno il taglio indiscriminato del salario accessorio.

Per questo motivo viene indetta l’assemblea generale dei lavoratori venerdì 18 novembre alle ore 11 presso r Aula Convegni – 1° piano sita in Via PM Vergara – Frattamaggiore per condividere tutte le iniziative di lotta sindacale da intraprendere.

L’assemblea verrà comunicata al Prefetto, agli organismi regionali e agli Organi di stampa. Tutti insieme con noi in prima linea per difendere il nostro stipendi!

http://www.ildispariquotidiano.it/it/lavoratori-asl-assemblea-generale-il-18-novembre/

Leave a Reply