Skip to main content

 

Elezioni Rsu, grande affermazione della Fials in Terra di Lavoro che all’esito dello spoglio è risultata la prima organizzazione sindacale nella sanità con 1329 voti, rispetto alla Cisl Fp che si è fermata a 920 voti. Il più votato in assoluto nella lista Fials è stato Raffaele Ferrantino con 293 preferenze.

Ottimo risultato ottenuto anche dal neo presidente Opi Caserta Gennaro Mona che, dopo l’elezione all’ordine degli infermieri è stato eletto anche in qualità di Rsu nella lista della Fials.

Delusione tra i rappresentanti della Cisl Fp, staccata di oltre 400 preferenze dalla lista della Fials, perdendo consensi rispetto alle precedenti Rsu del 2015. Cambio di leadership, dunque, nella sanità della provincia di Caserta, con la Fials che conquista 18 seggi contro i tredici della Cisl.

http://www.casertafocus.net/home/index.php?option=com_content&view=article&id=20435:sanita-elezioni-rsu-il-trionfo-della-fials-che-conquista-18-seggi-contro-i-13-della-cisl-fp-piu-votato-ferrantino-eletto-anche-il-presidente-degli-infermieri-mona-all-interno-tutti-i-vincitori-e-le-preferenze&catid=8&Itemid=130

 

Leave a Reply