chiudi
Senza categoria

YES, WE BAN

campanello

Continuano a pervenire domande  e curiosità sul perchè compartosanita.it non dia spazio a certi sindacati, a certe giornalaie, a certi edicolanti. Per completezza d’informazione e senza ritornarci sopra in nessuna altra occasione, riscontriamo:

Perchè non se ne avverte il bisogno.

Perchè non se ne percepisce l’esistere in sé e non in relazione ad altro, di solito strumentale, fratricida, distruttivo e commerciale.

Perchè fare sindacato è una cosa seria e non possiamo ospitare una riga dagli spacciatori di specchietti per le allodole.

Perchè le sette, i loro santoni e i loro adepti non possono essere nemmeno nominati, sarebbe pubblicità gratuita.

Perchè la libertà di informazione non equivale al diritto all’insulto.

Perchè prima di scrivere dovrebbero connettersi al mondo reale.

Perchè partecipare al dibattito sul quotidiano e sul futuro del pubblico impiego e del comparto sanità in particolare, è uno spazio che deve essere meritato.

Riportiamo fatti/contesti/attività/comunicati/prospettive/finalità/punti di vista/risultati di tutti coloro che riteniamo all’altezza del ruolo rivestito e a prescindere dalle ragioni e dagli interessi di cui sono portatori. 

Per gli approfondimenti sulla bassezza degli esclusi, citofonare ad altro campanello. Qui non avranno mai alcuna opportunità.