chiudi
Approfondimenti

OSS A. F., PARTICELLA DI SODIO IN ACQUA L.

received_1213100882772039

Sulle storiche Sentenze della Corte di Cassazione su demansionamento e dequalificazione, l’OSS A.F. definisce gli infermieri “personaggetti” e “pezzenti” e si auspica che vengano presi, testuale, “a calci in culo“.

A.F. o chi per lui, non è importante e neppure differente, mostra una pochezza intellettuale che poteva tenersi per sé, ora invece è di dominio pubblico.

Straparla di cose che non conosce, è sufficientemente sgrammaticato, è offensivo nei confronti di terzi senza possibilità di contraddittorio, lesivo della dignità delle persone e del decoro di professionisti sanitari, si erge a depositario di verità vere, le sue…, addirittura confuta le valutazioni della Corte perché secondo l’A.F. pensiero, è certo che le cose non siano andate come emerso nelle fasi processuali.

“Particella di Sodio” esprime pareri scomposti senza conoscere i fatti e le sentenze, scritte in italiano e quindi accessibili a tutti se in grado di capire cosa vogliano esprimere nell’interesse collettivo e non per partito preso.

La Corte di Cassazione adesso e i gradi di giudizio precedenti hanno affrontato contesti documentali, documentati e testimoniali per cui non può esservi il minimo dubbio che aziende sanitarie pubbliche abbiano completamente sostituito figure ausiliari e di supporto sino a quei frangenti indisponibili nella turnistica e nella dotazione organica.

La mortificazione professionale che tanto fa inalberare “Particella di Sodio in Acqua L.” è conclamata e si è realizzata utilizzando cpsi in attività diverse da quelle previste dalle declaratorie contrattuali, dal profilo professionale, dal Codice Deontologico Infermieristico.

L’ OSS A.F. generalizza e si ridicolizza allo stesso tempo perché oltre le sue personali considerazioni da bar dello sport ed espresse ben oltre la garanzia della libertà di pensiero e di opinione, è assolutamente solo, isolato, trascurato, insignificante.

Oggi e solo oggi avrà una cassa di risonanza e un pochino di visibilità non per fargli pubblicità, ma perché ha pisciato fuori dal vaso e tutti devono saperlo, soprattutto della sua Aou dove è pubblico dipendente e sottoposto ad obblighi di comportamento dalle quali violazioni conseguono provvedimenti disciplinari. Sapevatelo.

Tutto qui.