chiudi
ORDINI PROFESSIONI INFERMIERISTICHE

NON SOLO CORSIA: 12 MAGGIO A SCUOLA

photo-1580582932707-520aed937b7b

PER IL 12 MAGGIO Opi La Spezia sará in due istituti scolastici con lo scopo di svolgere il ruolo di educatori, previsto dal nostro profilo professionale, Dm 739/90.

Grazie alla disponibilità di colleghi (con la C maiuscola) che si sono giocati un giorno di ferie, Margherita Santucci , Sonia Cerchi e Paolo Sarteschi  racconteranno come si possono riconoscere alcune situazioni patologiche, ed alcune questioni che certamente riguardano ed interessano i più giovani.

Paolo sicuramente – con la tecnologia del suo podcast ” L’ora di medicina” – sollecitera’ anche le competenze dei nativi digitali!

Per i rapporti col Provveditorato agli Studi il presidente Francesco Falli ringrazia pubblicamente Sonia Cerchi, per avere proposto al Direttivo, e costruito con puntualità, questa iniziativa.

Per il resto, come OGNI ALTRO GIORNO, gli infermieri saranno determinanti nelle attività di cura nel nostro SSN, Pubblico o Privato e come libero professionisti.

Sul nostro sito www.opilaspezia.it foto e comunicato che entra nel merito delle questioni sospese: e che vedono un ritardo nel superamento di condizioni penalizzanti la categoria.

BUON 12 MAGGIO a tutti.

E grazie all’Ordine spezzino