chiudi
UIL

NO CONDIZIONAMENTO? NO INTERVENTI CHIRURGICI AL RIZZOLI DI BOLOGNA

Immagine1

“Blocco del condizionamento in 4 Sala Operatoria al Rizzoli , saltano gli interventi chirurgici lo denuncia Bonanno della UIL FPL “

Nonostante l’evento accorso il 19 Giugno 2019 e segnalato dalla scrivente Organizzazione Sindacale , l’Amministrazione non è corsa ai ripari .


Lo denuncia il Segretario Aziendale Uil Rizzoli Umberto Bonanno.

Tant è che anche oggi a distanza di pochi mesi al Rizzoli sono state chiuse ben 4 sale operatorie 6-7-8-9 Ala Nord causa un problema tecnico relativo al condizionamento dell’impianto di areazione ,con consenguente sospensione di 4 interventi chirurgici previsti nella mattinata odierna .

Questo ennesimo Blocco all’impianto, si ripercuote sull’attività chirurgica giornaliera , non garantendo interventi chirurgici programmati e che farà slittare gli stessi in giornate festive con impiego del personale ,già ridotto, in reperibilità .

Continuando con questa gestione amministrativa, tutti gli sforzi mirati all’abbattimento delle liste d’attesa risulteranno vani.

La lungimiranza e la VISION di un Istituto di Ricerca qual’è il Rizzoli non e fatto solo di eccellenza a livello Mondiale , ma anche di manutenzione quotidiana , senza la quale nessuna eccellenza è possibile .

Saremmo inoltre curiosi di sapere qual è la posizione della Direzione Amministrativa.

 

Segreteria Aziendale UIL FPL