chiudi

Collegi IPASVI Provinciali

Collegi IPASVI Provinciali

DAL CTO AL S. BARBARA ANCHE DA DEFUNTI: MANCA LA CAMERA MORTUARIA IN ASSL CARBONIA-ATS SARDEGNA

CAMERAMORTUARIA

Dal Cto al Santa Barbara: costretti a spostarsi da un ospedale all’altro da vivi, ma anche da morti. Perché, a Iglesias, gran parte dei reparti è ormai nel presidio di via Cattaneo, ma qualcosa ancora è in quello di via San Leonardo: camera mortuaria compresa.

Ciò comporta che i pazienti deceduti al Cto vengano caricati su una normale ambulanza (non di quelle usate per il soccorso) e siano trasferiti nell’obitorio dell’altro ospedale. Il tutto avviene in violazione delle procedure per il trasporto della salma, stabilite dai regolamenti nazionale e comunale di polizia mortuaria. Quanto accade a Iglesias – ormai da alcuni anni – si evince anche dalle ripetute lettere che il collegio “Ipasvi” (la federazione nazionale collegi infermieri professionali, assistenti sanitari, vigilatrici d’infanzia) di Carbonia-Iglesias ha inviato, prima al commissario straordinario della Asl, poi al direttore generale dell’Ats, alla responsabile dell’Assl, nonché all’assessore regionale alla Sanità e al sindaco di Iglesias. Lettere rimaste, finora, senza risposta.

continua
Collegi IPASVI Provinciali

D.P. E’ UNA EX INFERMIERA: RADIATA DALL’ALBO IPASVI RAVENNA

PRIVACY

Ravenna, 18 ottobre 2017 – Radiata. Dalle 22 di ieri D. P, non è più un’infermiera. I colleghi la accusavano di avere «screditato l’intera categoria», con quelle foto terribili, che la ritraevano beffarda, con smorfie e sorrisi, di fianco al cadavere di una paziente. E questo a prescindere dal processo per l’omicidio col potassio di un’altra donna, che l’ha vista assolta in appello dopo la condanna all’ergastolo in primo grado.

Ieri sera, convocata per le 20, è stata sentita davanti al consiglio direttivo dell’Ipasvi, l’albo di categoria, tutelato dagli avvocati V. F. e M. B.

E in tarda serata è arrivata la sentenza: pena massima.

http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/cronaca/poggiali-infermiera-radiata-1.3470965

continua
Collegi IPASVI Provinciali

SOCIETA’ SCIENTIFICHE DM 2 AGOSTO: IPASVI PESCARA RICORRE AL TAR

document-activity-notifications
continua
Collegi IPASVI Provinciali

54 SCHEDE ELETTORALI CHE DA UNA SOMMARIA VALUTAZIONE…

54 TOMBOLA

…presentano probabili irregolarità.

Spazio ai commenti

gdn: carte false per non perdere, comunque chiunque sia l’artefice ne uscirà sconfitto!!! grazie per la trasparenza.

gp: come godoooooo ah ah ah. tanto non me fregava niente. gli sta bene a quei farab…..

ra: devi essere fiducioso.. torna tutto indietro

tc: vergogna

lv: ma va.. brogli… come mai? con un regolamento modello Corea del Nord…

gti: ma chi aveva il compito di vigilare?

gr: senza parole

pf: ci sarà il suo zampino?

aar: nemmeno sono andato a votare

rl: fate ridere

gm: che pagliacciata

aaag: che schifo

ls: probabili irregolarità oppure solo irregolarità? insomma, c’erano o c’erano? e, nel caso, perchè annullare il voto e non semplicemente le 54 schede? Che trasparenza è questa?

mp: non credo che annullando le schede si risolvano questi tipi di problemi. leggi su nurse24

rc: fate schifo bisogna punire i responsabili e far scomodare i signori che da tempo sono seduti su quelle poltrone…. andate a lavorare fannulloni

gc: questo vi fa capire che la posta in gioco è alta

li: Poi qualcuno mi spiega perché paghiamo i collegi ipasvi ?e cosa fanno loro per noi come ci tutelano

ps: non si può sentire

ll: forse un sano “commissariamento” ? Per chiarire e fare un’indagine?

ep: mah e quindi tutto da rifare?

as: tanto per quello che serve il collegio potrebbero tornare a lavorare tutti nei reparti…..se ne sono ancora capaci.

mc: A chi ci accusa di essere dei disonesti dico e ricordo che è stato il presidente ad annullare per fare chiarezza le votazioni a chi ci accusa di non aver mai lavorato vi invito a venire a vedere dove lavoriamo la maggior parte di noi e a chi dice che non facciamo nulla venite al collegio e vedrete tutto il lavoro che facciamo a vario titolo X i nostri colleghi se siamo lì è perché tanti colleghi ci hanno scelti quindi a quanti adesso attraverso la calunnia pensano di eliminarci si sbagliano perché L onestà e la verità ci rende liberi e ci farà rieleggere e si perché noi abbiamo vinto e non per le 53 schede in discussione

 

continua
Collegi IPASVI Provinciali

SOSPESE E ANNULLATE LE VOTAZIONI PER IL RINNOVO IPASVI BARI

54

3 ottobre 2017  Ufficio Stampa – IPASVI Bari

I componenti del seggio elettorale comunicano a tutti gli scritti del collegio IPASVI di Bari, di aver sospeso lo spoglio e di aver annullato lo scrutinio a causa della presenza di numero 54 schede elettorali scrutinate che presentano da una sommaria valutazione probabili irregolarità. La decisione di cui sopra è stata assunta a garanzia e tutela dell’ente con la trasparenza che deve sempre essere osservata nei momenti elettorali.
continua