chiudi
R.S.U.

INSEDIATA LA RSU AV5 ASUR MARCHE

Immagine5
Si è insediata la RSU eletta in AV5.
Erano presenti 22 Delegati eletti dei 30 totali, nello specifico 11 eletti nella cisl, 4 nell’USB, 1 eletto Nursing UP, 5 eletti Nursind e 1 Fials.
Assente tutta la compagine eletta con la CGIL. Gran bel rispetto del voto dei lavoratori.
La Riunione si è svolta nel rispetto reciproco.
Si è approvato il regolamento con maggioranza dei 16 delegati Cisl USB e Nursind up.

Cosa che non era mai stata fatta prima.
Con stessa maggioranza eletto il  Coordinatore Paolo Villa che ha proposto una Segreteria RSU con 6 Componenti Giuliani Saienni (USB) Tassi (Nursing UP) Grassi Aloisi Massari (Cisl).
All’interno della quale il Coordinatore ha nominato il Vice- Coordinatore Mauro Giuliani e il Segretario Roberto Tassi. I delegati Nursind e fials si sono astenuti in tutte le votazioni.
La RSU successivamente si è confrontata e dopo discussione ha deciso di chiedere urgentemente in incontro All’ASUR per far rispettare Accordi Sottoscritti (Indennita sub-intensiva Pronto Soccorso/Murg/potes emodinamica patologia neonatale pneumologia Malattie infettive ecc.) e mai applicati e chiedere il rispetto del CCNL riguardo ai Festivo Infrasettimanale e il Piano Ferie Estivo che non è pervenuto e altre problematiche!
L’USB è soddisfatta per essere stata protagonista è fondamentale per le questioni decise dalla RSU oggi ed è convinta che questo è il miglior modo per rispettare il consenso e il mandato che i lavoratori ci hanno dato! Vi informeremo puntualmente come sempre.
RSU-USB
Mauro Giuliani
Walter Saienni
Sandro Domizi
Leonardo Pezzuoli