chiudi
cronache

DIFFIDA ANONIMA VERSO GLI OPI? 100 EURO

foto_1001354_320x198

Tra le altre, una diffida “anonima” e per i “diritti umani” agli Opi Ordini Professioni Infermieristiche ha il suo perché e il relativo corrispettivo: 100 euro (cento euro).

E visto che si è in ballo, tra offerte libere, contributi minimi, occasioni da non perdere, prendi tre paghi due, le possibilità di sperperare ulteriori denari in liti temerarie è praticamente certa.

Sorprende non tanto il tariffario da mercato del pesce, quanto il corrispettivo per il pesce stesso, che puzza dalla testa e meriterebbe di restare nel banco o in pasto ai gatti.

Interessante la modalità di autentica di firma.

Quanto al contenuto della diffida, una risata li travolgerà. (Ndr)

Tariffario delle seguenti azioni:

1- Denuncia alla Corte Penale Internazionale dell’Aja per DL n. 44 del 01.04.2021 e successiva conversione in legge. (Contributo minimo previsto: offerta libera)

2- Azione terminata.

3- Azioni di annullamento a sostegno, contro l’immissione in commercio di Pfizer, Moderna ecc. (Contributo minimo previsto euro 100,00 per tutte e 4 le cause)

4– Diffida (anonima) agli Ordini Professionali, diffida ai dirigenti scolastici e caserme attraverso associazione internazionale per i diritti umani. (Contributo minimo previsto euro 100,00).

5- Denuncia alla Corte Penale Internazionale dell’Aja per crimini contro l’umanità. (Contributo minimo previsto: offerta libera)

6- Impugnazione in sede nazionale del Greenpass (Contributo minimo previsto euro 100,00)

7- Impugnazione in sede sovranazionale del Greenpass (Contributo minimo previsto euro 50,00)

8- Azione di annullamento a sostegno, contro l’autorizzazione al commercio di Comirnaty di Pfizer-Biontech per i Bambini (Contributo minimo previsto euro 100,00 per tutte e 4 le cause)

Le azioni sono aperte a tutti, indipendentemente dalla professione che si svolge.

Tutti i contributi richiesti sono destinati a coprire i costi delle succitate azioni e laddove ci fosse un avanzo a finanziare le attività di ……………….

Il versamento del contributo potrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario oppure donazione tramite paypal

Chi desiderasse aderire ad una o più azioni, sarà sufficiente RISPONDERE alla presente (non inviando una nuova email ex novo) comunicando a quali azioni intende aderire ed inviando la scansione delle procure in allegato alla presente debitamente firmate insieme alla copia del versamento effettuato. Le copie originali delle procure invece dovranno essere inviate a mezzo posta al seguente indirizzo: ………….

Per ulteriori informazioni potrà contattarci al n. ………………………..

_____________________________
Studio Legale ………………………