chiudi
Collegi IPASVI Provinciali

COMMISSARIATA IPASVI CASERTA

stop (1)

È stato notificato ieri dalla Federazione Nazionale IPASVI il decreto del Ministero della Salute di scioglimento del Consiglio Direttivo del Collegio infermieri di Caserta.
Nel giro di poche ore dalla notifica il presidente uscente dr. Mario Falco ha convocato le altre due cariche gestionali ed ha proceduto alla consegna ai tre commissari straordinari nominati, d.ssa Mariarosaria Bonetti, dr.Freda Giuseppe e dr. Roberto Cusano, di tutto quanto ai medesimi necessario per svolgere il mandato affidato.


La Commissione straordinaria, che resterà in carica fino al 31 Dicembre 2017, entro novanta giorni dal suo insediamento dovrà provvedere allo svolgimento di nuove elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo che si insediera all’inizio del nuovo anno.
Ai commissari gli auguri di Buon lavoro che sapranno svolgere con l’esperienza, per Bonetti è Fresa, acquisita in precedenti incarichi al Collegio, per Cusano per la sua carica, che riveste, di amministratore della sua città, sicuro viatico perché possa avviarsi un nuovo cammino che assicuri al Collegio un altrettanto nuovo gruppo dirigente che non si lasci irretire da contrasti interni è gli restituisca la dignità che gli spetta per rappresentare la nobile professione infermieristica.

Mario Falco past president Ipasvo Caserta